Sunday, May 08, 2011

Ho bisogno di cominciare una nuova vita, una vita adulta. Ho bisogno che inizi da qui. Lo si potrebbe anche dire, in maniera un po' folle (e sì, se solo mi sentissi sempre libera di dire tutto ciò che penso), only in words of one syllable. Ormai credo che sia così: è l'unica cosa che in questo momento mi sembra abbia senso fare. Non so perchè, e non so come finirà; so che a volte si rischia di confondere i punti di partenza e quelli di arrivo, quello sì. C'è anche qualcosa che mi dice che non tutti i protagonisti sono convinti quanto me del loro ruolo, e questa sgradevole e preoccupante sensazione non c'è niente che riesca a levarmela. Non vorrei uccidere tutto, ecco. Mi dà forza l'idea di avere ancora persone care attorno a me, e mi dà forza illudermi anche un po' che saranno più presenti di quanto forse sarà possibile...ma non importa. Nulla importa veramente, se non il bisogno di seguire questo istinto rimasto troppo a lungo vittima della mia razionalità. Don't fight it, feel it, mi verrebbe da citare. Che sia buono o cattivo...non so neanche questo; sicuramente travolgente.

E poi mi chiedo: come si descrive la sostanza dei sentimenti?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home