Sunday, March 23, 2008

Three

E' un rituale ormai, anche se come in ogni ricorrenza 'comandata' non c'è poi molto spessore; è pur sempre il mio Natale però. Tutti i miei più cari amici erano sconosciuti e questi sconosciuti sono sicuramente le persone a cui ho 'rubato' di più nel corso degli anni senza mai perdere la loro memoria; nonostante il ruolo spesso fugace, ridotto ad iniziali maiuscole, vengono dal nulla per marcare momenti - i più fortunati addirittura 'fasi'; casualità irripetibili come clichè a cui il giudizio si oppone - quelle volte in cui ci si sente chiamati con appellativi altrettanto inaspettati.
Ti ho perso di vista e non ho quella foto di te che aspiri una sigaretta; è rimasto un po' di odore di fondo...ma per quest'anno ho abbandonato la mascherata.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home