Sunday, February 03, 2008

Cops on our tail

Le domande e le telefonate - ispirazioni che derivano da riformulazioni di effetti già esperiti: di tutto questo ci si vorrebbe liberare; da tutto questo si cerca di stare lontani - e di allontanare quando si è costretti a tornare, e pure rimangono sullo sfondo come sogni violenti. Ma com'è sciocco pensare di poter evitare ciò che ormai è passato, solo pensieri anacronistici che miseramente cercano di farsi notare dal sottoterra. We won't pull over and that's it - fuck you.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

teatralità anacronistica offerta da un passato anacronistico risvegliato e portata alla luce solo per te,ancora una volta,perchè te ne potessi sfamare...

"I’m sick and tired of hearing things
From uptight, short-sighted, narrow-minded hypocritics
All I want is the truth
Just gimme some truth
I’ve had enough of reading things
By neurotic, psychotic, pig-headed politicians
All I want is the truth
Just gimme some truth"

1:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

mi spiace ammetterlo ma non sono io..
cioè, io sono io e fin qui nulla da ribattere e sono io ora che sto scrivendo questo commento..ma solo questo..
rispondo qui..altre vie sono bloccate momentaneamente..

torno in silenzio a contemplare

5:12 PM  
Blogger Light Stealer said...

:-D noi se non ci incasiniamo sempre col messenger non siamo contenti...!

PS: no, ma lo sapevo che qui non eri tu...altrimenti mi sarei preoccupata seriamente! eh! ;-)

5:31 PM  

Post a Comment

<< Home