Friday, November 30, 2007

- guarda, vedo dei bagliori metallici, blu, perchè io li vedo? It's a freak freak freak! (mi tappo le orecchie)
- non attraversare, anche se non hai tempo, ti dirò un segreto (futuro eventuale)
- la morfina brilla nel buio...?
- eri meglio di quello che facevi finta di mostrare...cioè erano visioni costrittive
- non so, non m'importa, mi sto solo agitando...sono dannate visioni liquefacenti
- immagino di assorbire i veleni di undici milioni di anni
- ci sono luci che scendono, mi sento ripetitiva, ma cado...
- credimi, ho sentito parlare di questa parola molto difficile: an-tro-po-mor-fiz-za-zio-ni
- sì, ma è urgente che tu non veda attorno! dico stasera
- castità?
- noia peggio degli ovuli di vitamine inodore (qui il tempo ristretto è dilatato)
- secondo me dovresti seguire la luce, secondo me è giusto...ti aspetto
- ti crocifiggeranno...credimi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home