Friday, May 04, 2007

Forma alternativa

Nè poeta, nè santo, nè navigatore...puttana, indipendente. Groupie occasionale, ho sempre 16 anni; sono un palindromo. Non ho mai avuto le palle per scrivere un romanzo, non ne sarei capace, mi stufo in fretta. Ho bisogno di approdare ad altro, di non prendere mai contatto. Ho bisogno di usare, succhiare. ( gli elmenti chimici sono presenti in natura; ci piace il Ribena) Ascoltarsi in parole altrui, trovarsi sempre nello stesso stato emozionale, trascinati verso il fallimento, parlare sempre troppo duro, camminare sempre troppo in alto, schiacciati dal peso di un'imminente, attesa resurrezione. Conversioni inevitabili per misurare il nostro dolore. Mi piace il blues, ma scappo presto verso suoni più sporchi. Come i sogni crudeli della notte scorsa che continuano a più riprese, per poi dissolversi in fedeltà.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home