Friday, May 11, 2007

Cut me deep

Lascio la chitarra chiusa dentro la custodia in un bar di Torino - credo fosse piazza Vittorio - devo andare ad un appuntamento, ma la ritrovo rotta, le hanno spezzato il manico; mentre G&D se ne vanno incontro 'your ideal job is a mermaid' che mi dice che si è fidanzato con Cicciolina. Non può essere che ci sia così poco tempismo, cazzo; sorride pure per un suo messaggio. E' meglio tornare a casa, ma non è una mia decisione, non penso affatto che sia meglio arrendersi in effetti, ma non guido io. Non ho voglia di tornare a casa. Mi ritrovo in gita a Barcellona, faccio pipì di fronte ad un centinaio di persone, ma who cares? nessuno osa dirmi nulla, anzi. Non sono interessata a tutte quelle persone. Sto di nuovo cercando un posto a Torino, cammino un'infinità, tutta via Po che è diventata gli Champs-Elysèes assolati. E così via, sostanzialmente.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home