Tuesday, March 27, 2007

Ceremony

Anzichè essere trascinata via e corrotta da esemplari di uomini urlanti, mi purifico, sempre di più. E' un po' il giorno dei bilanci questo, anche se me ne sono accorta per caso, e non si può dire che sia più loquace rispetto a ieri. In effetti non sono in vena di tagliare, non lo faccio più da tempo - e non è l'unica cosa che trascuro. Mi piace, ma non lo faccio. Non sono alla ricerca di qualcosa, cammino, e ogni tanto mi guardo attorno...giusto il tempo per un saluto furtivo, nulla più. Come ho scritto, avevo pensato di chiuderlo il mio rifugio; non voglio obbligarmi a scrivere a discapito della mia soddisfazione - ed in questo periodo, forse, non riesco ad ammirarmi. In questo periodo faccio un uso smodato di virgole. Non ho paura di perdermi, credo ancora nelle stesse cose, ma mi spiace attraversare umane fasi alterne ed essere costretta a smascherare questa mia debolezza creativa, doverne fare un vanto, immaginare le mie pagine nere infiocchettate di chiffon. In una nube di sterile narcisismo che poi un giorno svanirà.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sei semplicemente fantastica. Io ti vorrei leggere sempre, con o senza troppo virgole.

Il mio pensiero è tuo,
A.

10:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

...i joy division fanno questo effetto anche a me...
è da un po' che li ho tolti dalla mia dieta...

zp

9:25 AM  

Post a Comment

<< Home