Wednesday, February 21, 2007

You've got everything now

Parlo molto da sola, da sempre; cioè, non ad alta voce, ma è dai tempi del mio amico immaginario Ale che c'è qualcuno a cui racconto cose. Poi in un momento di vagabondare per le stanze vuote, sottovoce mi sono ricordata di quel gusto e volevo riprovarlo, per vedere se questa evocazione programmata mi avrebbe portato da qualche parte. "There is joy in repetition, so much joy in repetition" - il verso che 'ripeto' tautologicamente nella testa. In effetti le scatole di Jaffa Cakes che abbiamo portato a Natale aiutano molto oggi; però, in un impeto di malcontento, mi viene la curiosità di assaggiare quelli al mirtillo e, come sempre, lascio il pacchetto aperto a seccare.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

grazie dei commenti che mi hai lasciato..sono passato veloce,emtge solo per ringraziarti, oggi sono di fretta..ma tornerò ancora e sarà per leggere i tuoi post(per i commenti che mi hai fatto devonoi essere davvero interessanti)..spero che ora tutte le citazioni siano corrette..in caso contrario mi flagellerò..
ciao ciao..

5:38 PM  
Anonymous Anonymous said...

oggi ho avuto qualche minuto a mia disposizione e finalmente ho fatto una cosa che avevo in programma ormai da diverso tempo..leggere qualcosa del tuo blog..
innanzitutto una cosa banale: complimenti per il blog.. è banale perchè credo che tu ne sia già consapevole della particolare bellezza delle cose che scrivi..
molto belle davvero..molto profonde, quasi ermetiche e questo le rende ancora più interessanti..ho letto che tra i film preferiti hai messo 'donnie darko' e 'fight club'..non sento moltissime persone che hanno apprezzato questi due film che secondo me sono due capolavori,anche se la mia cultura cinematografica è alquanto scarsa..
il tempo libero sta scadendo..e mi sono accorto che non ho scritto nulla di interessante..appena possibile cercherò di elaborare qualcosa di interessante..ciao e grazie ancora dei commenti che mi lasci..(ma alla fine ho scritto esattamente le citazioni??lo spero..)
ciao ciao
diego

4:01 PM  

Post a Comment

<< Home