Monday, July 17, 2006

One syllable

Oggi sarà un giorno importante, stanno per succedere cose definitive, sta per cambiare tutto e questa volta per sempre.
Oggi io ho una paura fottuta di quello che succederà, ho paura di piangere, ho paura delle mie debolezze, della nostalgia creata dalla mia mente, dei sensi di colpa...dell'amore. Starò ancora male, farò stare male inevitabilmente, ricomincerò da un altro punto. Tutti i pensieri più razionali si affollano verso l'uscita della mia mente sperando di accorrere in soccorso del mio cronico smarrimento; il tempo scorre, ma i miei impeti irrazionali non sembrano essere capaci di placarsi: come farò? Ti prego dimmelo...aiutami, so che puoi farlo...aiutami. Mostrarmi nuda non aiuta a capire quello che mi tormenta dentro. Niente di più struggente che iniziare la mattina con "Breathless"- anche se mi potrebbe uccidere in questo momento di nebbia...I love you.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

...ma chi diavolo sei? sento gli stessi discorsi ogni giorno...
farò soffrire inevitabilmene...
chi?
perchè?
dove sono finite le cose semplici?
dove va a finire tutto quello che faccio?
dove si riversa, e per chi, tutto il mio amore?
dove.
indicami il punto, la falla,
perchè sono certo non passi inosservato.

5:26 PM  
Anonymous Anonymous said...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»

6:29 AM  

Post a Comment

<< Home