Tuesday, July 18, 2006

In your honor


Mi sento come se la mia vita avesse subito un arresto, tutto si è congelato e io me ne sto a guardare impotente; in verità non ho parole da scrivere, I'm speechless. Ho distrutto tutto, non mi sono mossa in tempo affinchè il collasso non soffocasse ogni profezia, come una signora d'altri tempi troppo intenta a coltivare il proprio giardino per accorgersi del mondo che la circonda; eppure non sono così. Tutto questo è così difficile da combattere, tutto ciò che è stato creato su misura dalla mia mente non riesco a smontarlo. I'm so fuckin' tired of tryin' so hard to explain. Mentre suonano dischi dei primi anni '90 assaporo controvoglia questo soffocante senso di isolamento immaginando un inarrestabile, sanguinolento tramonto alle mie spalle:
"I cant follow what I dont believe in...cos I dont believe in you; you're so beautiful, beautiful, beautiful, beautiful, beautiful, beautiful...oh god you're so beautiful"

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

pensare troppo non serve,
pensare solo non serve,
devo devo devo devo devo agire, prendendo una lunghissima rincorsa, stringendo i pugni, i denti, e dove si cade non importa.
vorrei sentirmi vivo, almeno per l'ultima volta, far vedere la pazzia che mi agita, tornare a prendermi -risoluto- ciò che ormai mi appartiene, o almeno provare tutte le starde.
prima che tutto crolli,
prima che tutto svanisca,
prima che inevitabilmente mi spenga.

zp

5:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

Here are some links that I believe will be interested

2:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

6:59 PM  
Anonymous Anonymous said...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

1:58 AM  

Post a Comment

<< Home