Monday, June 12, 2006

Scum


Sto male, solo questo. Sto male, male, male, male, male, male. Ho paura di cominciare a piangere; sto così male...c'è qualcuno che può aiutarmi?! Vi prego, sto male...! Lo so, dico bugie...ma non mi servono medicine; non avere questo peso sullo stomaco, non vomitare, non sentire queste cazzo di voci dentro. Non posso più fare niente. Basta, vi prego...Sto troppo male per reggere tutto. E mi chiedo come faccia la gente ad essere ancora gentile con me...Poi mi dicono di scrivere "altro", come cazzo faccio a scrivere "altro", forse non so neanche cosa sto scrivendo ora. Dormiamo. Difese naturali. Sono un disastro anche a prendermi cura di me; non ho nemmeno la forza di uscire di casa...sto male, faccio fatica a respirare...Basta. Dovrei vergognarmi per quanto sono STUPIDA.

"Someone call the ambulance, there's gonna be an accident..."

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

conosci già la mia medicina alternativa, condita con un pizzico di sincerità in primis verso te stessa.
non vuoi prenderla? c'è una bella differenza tra "what women want" e "what women respond to".
non spreco il mio amore per una "scema", la aspetto a berlino.

11:01 PM  
Blogger Ian said...

"E mi chiedo come faccia la gente ad essere ancora gentile con me..."

E' perche' sei una persona VERA, Lo. Ti abbraccio forte forte, Ian

6:31 PM  

Post a Comment

<< Home