Monday, April 17, 2006

Strade perdute

-presto, presto, presto...ormai devi risvegliarti, prendere coscienza...smettila!! ti prego, non promettere mai di andare via
-tu sei sicura di non bruciare il cuscino con quelle liquide fiammelle oculari?
-in ogni forma d'arte c'è un furto di realtà...io non mi preoccuperei di un plagiatore...adesso possiamo andarcene?!
-qual è la cosa più difficile, starmi dietro? avere l'impressione che io stia per fuggire davvero?
-io ho sempre sognato di manipolare un giocattolo di plastica, soffocarlo magari...ecco credo che farei in modo che cadessimo assieme; un modo per scappare
-quella orrenda parrucca non è mai servita a farmi perdere la coscienza delle false rivelazioni sulla tua sfuggevolezza
-le tue parole dentro me, sempre, come incancellabili litanie - senza verbi reggenti; inciampiamo, fottute stringhe...
-altro latte?
-ti perdi la luna il lunedì mattina...
-il gatto si faceva imboccare poco prima di morire sai?
-butta quella cazzo di tv fuori dalla finestra! buttala!!sono a pezzi...
-scegli quale colore vuoi stasera...allora?!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home