Thursday, March 23, 2006

Dexedrina (kill light)

Chi non mette la propria vita nelle mani di qualche rock'n'roll band?
Io non ho mai avuto paura, e non mi sono mai pentita di essermi fatta trascinare in luoghi e percorsi già visitati;
"E' ora di saltare fuori mentre esplode l'estate - dice - la ragazza immaginaria può attendere, tanto ormai è troppo tardi e lei lo sa...non proverà rancore".
Oh dio, la gente può dire tante cose, ma senza rendersi conto del proprio cinismo; è sempre una questione di luce, di mai ponderare attentamente, di credere in tutto quello che non ci è stato insegnato e fottersene della reputazione, come dei piatti ammonticchiati da lavare; credere nell'incredibile, insomma. Senza ombre e senza peccato, solo un pensiero coraggioso per l'uomo che cerca la propria strada ed emerge tra insignificanti catene, privo di orgoglio;
"Sai, dovresti cercare di slegarli questi sogni, dovresti cercare di ridurre la tua dipendenza dalle tue canzoni preferite...alzarti...avere un orgasmo vero magari, nè chimico, nè alcolico, nè autoindotto"
Devo essermi persa parte della festa, ma un giorno sotto montagne di polvere dolcissima troveremo un seme comune e daremo vita ad una costellazione...mentre tutto continua a girare - e perchè poi? Forse cantiamo canzoni che sono sbagliate, è vero:
"Forse è troppo presto per scoprire tutto e rimaniamo ciechi per non dover fuggire dalle nostre bugie sempre più profonde?",
"Hey, cosa farai quando cadranno i muri? classicista del cazzo..."
Sento che noi crediamo ancora di poter vivere per sempre, nonostante il dolore, nonostante la pioggia non sia più metafora dell'amore...Oddio, ti amo come sotto E! Abbiamo una coda di pesce e una testa multiforme, ma non sappiamo nuotare...ho una gran sete, ma non possiamo bere acqua salata, siamo in trappola in una dimensione inadatta alle nostre misere branchie fetali, siamo dei reietti, siamo la classe operaia incazzata che si risveglia colla testa troppo pesante e rotola, rotola verso gironi sempre più violenti.
"Cosa te ne frega, tu vivi veloce! Tu baci te stessa riflessa nello specchio e aspetti da una vita di imparare a non over-produrti...but you cant make it!" e poi non ci sposeremo mai - e non ci dispiacerà nemmeno e il il giorno che si era fissato per riempire i divani di fiori andrà a farsi fottere e i nostri primi capelli bianchi con esso.

PS: I love you

0 Comments:

Post a Comment

<< Home