Thursday, March 09, 2006

Cherry wine


Tra qualche minuto mi spegnerò; ho ancora la vista annebbiata dalle scadute compensazioni chimiche odierne e il mio livello di attenzione risente della mancanza di allenamento degli ultimi giorni: sembra che persino il mio udito si sia affievolito sotto il peso di elettrificati ricatti. Nessun filo logico nelle mie reazioni fisiche, insomma. La gente festeggia e io cerco di camminare all'indietro strisciando sotto la tua pelle come inchiostro iniettato malamente, la folla si compatta e io mantengo un'intoccabile posizione lontana dalle loro sporche ambizioni; si nega l'evidenza di trappole inespugnabili in nome di una esasperante autonomia. Or maybe it's just that there's always a smart thinkin' one to care about.

"It's better to burn out, then to fade away - my my, hey hey"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home