Wednesday, December 28, 2005

Stop me if you think...

Forse soffro di crisi di identità e sogno cloni, come qualcuno in un video di metà anni '80; penso a tra quanti mesi mi taglierò i capelli; mi compiaccio per una piccola vittoria: amo le parole quando sanno costruire cose reali e distruggere personalità instabili; penso a partire e mollare tutto e vivere nella nebbia, andare veloci e non concedersi tempo di reazione per la frenata.
Stanotte ho sognato the Chief - just for a change - incontrato in un mercato clandestino all'interno di una sorta di college, mercato in cui io non volevo neanche andare - a dire il vero, ma non so chi mi abbia convinto; faccio sempre gli stessi sogni, in maniera ossessiva, maniacale, preoccupante ad occhi estranei, ma mi piacciono per la loro dolce illusione. Adoro i miei occhi truccati di nero, anche se My friend Milk potrebbe disapprovare; bye baby - dice qualcuno - e mi sa che è ora di cambiare disco.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home