Wednesday, November 02, 2005

Spiderwebs

Sono successe un sacco di cose, avrei voluto scrivere tante volte, poi non l'ho fatto per semplice pigrizia, per blocco narrativo, per raccontare solo le cose che sono rimaste impresse nella mia memoria, e non tutti i particolari più inutili. Non sento P. da un sacco di tempo, e me ne dispiaccio, a quando mia ha detto che "mi aveva tolta dall'elenco dei contatti" non c'ho creduto, era una cosa assolutamente incrdibile per me che lo guardo come quello che c'è sempre stato; ho ricevuto una bella sorpresa, ma di quelle che proprio ti fanno rimanere a bocca aperta...poi io incomincio a parlare e non la smetto più e si ha la certezza che sta succedendo qualcosa; eravamo intorno al 14 di ottobre - se non sbaglio. E' anche capitato (come già in passato) che abbia avuto una brutta discussione e che abbia chiuso una porta; sempre più mi accorgo di come, nonostante in mille occasioni mi dimostri ben disposta ad avere la memoria corta, quando dico basta non c'è spazio per il ritorno. E' una cosa che mi fa un male terribile questo tenermi lontano da alcune persone e verso lacrime per loro - scrivo al plurale. C'è un cigolio che si ripete da quando sono tornata a casa e non so cosa sia; la riga dei miei capelli si è spostata di lato, i crampi allo stomaco sono sempre lì, la piccola ferita sul dito mi prude da impazzire e non sembra tanto bella; merda, mi sa che mi è tornato anche un po' di raffreddore. Quasi dimenticavo che ieri ho ricevuto una telefonata particolare e sì - lo so- vorreste da morire leggere quello che ho scritto per ricevere una risposta, ma...Dvd dice che non c'è due senza tre e se quel tre arriverà allora pubblicherò tutto, chiuderò questo blog, cambierò vita, o forse no, ma qualcosa succederà. Lo so, esagero come al solito, ma la moderazione è una cosa fatale, come diceva qualcuno - e non uno dei soliti. Dimenticavo anche Chicago a fine novembre...even though I'm afraid to fly. Chiedo perdono per una pagina mediocre.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home