Wednesday, November 30, 2005

Colour terrorism never stops

Mentre qualcuno -non al singolare- in redazione mantiene il silenzio stampa, io penso e ripenso e mi decido ad usare il metodo "Gettin' things done" sperando di migliorare qualcosa; ieri sera ho fatto una lista che non immaginavo potesse essere così lunga ed effettivamente già mi sento meglio, anche se una decisone non l'ho ancora presa.
Ascolto musica "inusuale" da un paio di giorni, Harry Potter era fantastico come sempre e non mi sento affatto meglio, sono incazzata da morire e guardo ossessivamente quella finestra e mi chiedo come possa la gente essere così STUPIDA e stronza e io dovrei stare zitta.
Ogni volta che mi vesto con troppi colori c'è qualcosa che non va e ora ho un paio di collant viola, un maglione giallo e un cappotto rosa antico.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home