Friday, September 02, 2005

Sand


"Al tramonto del secondo giorno, Nasser Ali Khan si ricordò di cos'era il piacere. Nel giro di una notte la sua amarezza scomparve e si addormentò tranquillamente."

Io inganno persone, sono un'eterna indecisa, una rompicoglioni che cerca di emulare qualche eroina di quei romanzi rosa che si comprano in edicola le cui pagine si scollano dalla rilegatura non appena aperte; ho già comprato un cappello di lana adatto ad interpretare meglio il personaggio. Piuttosto che fare davvero politica farò la doppiatrice; mi illudevo di poter essere solo un'internazionalista convinta, perchè io sono sempre al di sopra delle cose e -per questo- rischio di cadere più facilmente. Non riesco ad accettare che al mondo non ci siano solo le due persone del mio mondo - come suggerisce saggiamente Dvd; e se adesso finisse davvero che mandiamo tutti a cagare...? Commovente il "romanzo iraniano" di Marjane Satrapi (thanx to Lev'); ora è il momento giusto ripete lui due volte, ma sei sicura che te lo dica sul serio? If you touch that girl you know it's okay people say she's a whore anyway, I think she looks like a nice vamp looking for love in a trashcan. ♥

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Your site is really great! I will definitely bookmark it. I have a weight loss site/blog. It covers weight loss related stuff.

Come and see it sometime.

12:58 AM  

Post a Comment

<< Home