Thursday, September 01, 2005

Love in a trashcan

Non riesco a dormire bene in queste notti, cerco di pilotare i miei sogni e questo richiede uno sforzo immenso; a volte mi sembra di impazzire: continuo a correggere i nonsense che vedo, e poi mi ripeto che cazzo! sto sognando, non posso pretendere che sia tutto razionale, non deve essere tutto razionale! Sì, una ragazza può avere ali di farfalla gigante e sì, Hitler può invadere la mia casa passando dal garage e posso trovarmi in un piccolo teatro in cui N&L mi firmano un autografo su un'enciclopedia. Sono tre volte che mi trovo a Shangai, faccio sesso non protetto, non piango mai e il rossetto rosso non va mai via dalle labbra; sono più bella di quello che sono, forse, ma non mi guardo molto allo specchio. Dicono che sognare di mangiare un sacco di dolci abbia significati strani: ma anche se uno nella realtà è bulimico? Per me sono solo buoni...Continuano a tagliarmi i capelli e mi sveglio con un forte senso di ansia e smarrimento. Poi mi metto a scrivere quello che ricordo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home