Wednesday, June 29, 2005

Yellow


Sono distratta e distrattamente partecipo, a tratti quasi riluttante, ma in fondo solo perversa; nella mia mente non riesco a decidere chi sarà il mio prescelto stasera.

Adulti? una stronzata, i sentimenti non invecchiano, maturano e fanno male come un utero troppo ingrossato; mi piacerebbe davvero poter ricercare con te quel nonsenso senza complicazioni, senza un momento di dipartita, perchè 20 ore non sarebbero abbastanza nella mia nuvola di vaniglia; mi imbatto nella sagoma ricorrente che visita i miei sogni...dalle mia pelle si elevano grida di eccitata prigionia.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bambocciate!!!!!!!!!! bambochades, nouvelle bambochades!!!! cresca!

12:08 PM  
Blogger Light Stealer said...

Hope I won't...maybe I will though.

8:51 PM  
Blogger Light Stealer said...

This comment has been removed by a blog administrator.

10:19 PM  

Post a Comment

<< Home