Friday, May 06, 2005

Just sent

Sono proprio una stupida ingenua idealista. O forse anche qualcosa meno. Come avrai capito l'incazzatura non mi è passata.
Non mi piace rassegnarmi, non mi piace darla vinta a degli stronzi, credo ancora nella giustizia...personale.
La nemesi DEVE essere la regola del mondo.

Ma io ho solo voglia di dire vaffanculo mille volte, anche a chi -forse- non se lo merita.

Ho bisogno di silenziosa comprensione dei miei infantilismi.
Ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto senza chiedermi nulla in cambio. senza aspettarsi che sia "qualcosa"; senza ricordarmi che vivo tanto, ma tanto tempo facendomi seghe mentali...ma sai qual è la cosa che mi piace di me?
Che mi faccio dei pensieri allucinanti su cose che la maggioir parte della gente considera ridicole; mi sento viva quando mi accorgo di avere gli stessi pensieri che avevo a 15anni...e tu lo sai.
Faccio gli stessi capricci, le stesse tragedie bagnate dalle stesse lacrime; le cose serie, invece, devono essere trattate come tali, meritano rispetto, non abbandono emozionale.

Scrivo libera, e mi accorgo solo ora che copierò parte di queste cose sul mio blog; mi accorgo che vivo quando mi leggo.
Mi accorgo che io esisto ancora e che sono ancora quella che vuole spaccare il mondo...sono io!

Meno male che ci sei ancora anche tu P., perchè sei l'unico che mi rimane con memoria di quello che racconto.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home