Saturday, July 28, 2007


Sentirsi creativi, nient'altro, scordare come pigiare tasti, senza mai dimenticare - però - di avere un alter ego virtuale che aspetta ansioso di riemergere mentre si è in piedi sul mondo. La mia frangia continua ad essere troppo lunga e le 'a' e le 's' si cancellano in attesa di rinnovamenti. Necessito esibizione, necessito spogliarmi e rimanere nuda con la mia aggressività. Che amo...come amo le strane attrazioni e la diffidenza, la musica quando è la mia dominatrice, amo realizzare tutto col senno di poi; assimilare. Il verbo amare non è certo tra quelli che uso con più disinvoltura. Alla fine rischiare sempre, ma sentire di non poter essere soddisfatti senza quello scatto: meglio morire in battaglia.

Sunday, July 08, 2007

Torno a casa che sono quasi le due. Penso che voglio un figlio d'altri tempi; voglio quel L. che scrive poesie e vuol fare il veterinario: ha undici anni, sa cos'è un pesce viviparo. Parla in bianco e nero. Nessuno gli chiede nulla in classe, e così ora non gioca più, "imprigionato in una virtù chiamata vecchiaia".

Wednesday, July 04, 2007

L'innamoramento fulmineo per gli uomini coniglio si accompagna ad una nuova consapevolezza del potere del chàrisma. Nuovi inni echeggiano in luoghi vicini per adozione; sono le nostre nuove case per cui implorare, i nostri giovani compagni che ormai compiono 40 anni e ancora sognano di raggiungere lo spazio.