Thursday, July 27, 2006

Talks


Me ne sto un po' in disparte, proseguo con lentezza in mezzo a questa strana foschia di mezza estate.

"We should go down to the mall, look at people, judge them all, judge them before they judge us and leave them feeling bad
We should sit and pick our hands, I think you're a genius and when you make your hangnails bleed you deserve a phd
We should put that record on, the one you found when you were gone, the one that has those sad, sad songs and makes you sing out loud"

Tuesday, July 18, 2006

In your honor


Mi sento come se la mia vita avesse subito un arresto, tutto si è congelato e io me ne sto a guardare impotente; in verità non ho parole da scrivere, I'm speechless. Ho distrutto tutto, non mi sono mossa in tempo affinchè il collasso non soffocasse ogni profezia, come una signora d'altri tempi troppo intenta a coltivare il proprio giardino per accorgersi del mondo che la circonda; eppure non sono così. Tutto questo è così difficile da combattere, tutto ciò che è stato creato su misura dalla mia mente non riesco a smontarlo. I'm so fuckin' tired of tryin' so hard to explain. Mentre suonano dischi dei primi anni '90 assaporo controvoglia questo soffocante senso di isolamento immaginando un inarrestabile, sanguinolento tramonto alle mie spalle:
"I cant follow what I dont believe in...cos I dont believe in you; you're so beautiful, beautiful, beautiful, beautiful, beautiful, beautiful...oh god you're so beautiful"

Monday, July 17, 2006

One syllable

Oggi sarà un giorno importante, stanno per succedere cose definitive, sta per cambiare tutto e questa volta per sempre.
Oggi io ho una paura fottuta di quello che succederà, ho paura di piangere, ho paura delle mie debolezze, della nostalgia creata dalla mia mente, dei sensi di colpa...dell'amore. Starò ancora male, farò stare male inevitabilmente, ricomincerò da un altro punto. Tutti i pensieri più razionali si affollano verso l'uscita della mia mente sperando di accorrere in soccorso del mio cronico smarrimento; il tempo scorre, ma i miei impeti irrazionali non sembrano essere capaci di placarsi: come farò? Ti prego dimmelo...aiutami, so che puoi farlo...aiutami. Mostrarmi nuda non aiuta a capire quello che mi tormenta dentro. Niente di più struggente che iniziare la mattina con "Breathless"- anche se mi potrebbe uccidere in questo momento di nebbia...I love you.

Wednesday, July 12, 2006

Fishtank

I started walking in circle.
I couldnt stop walking in circle.
I just kept on walking in circle.

Thursday, July 06, 2006

"Stop me if you think that you've heard this one before
nothing's changed, nothing's chanced I still love you
only slightly, only slightly less than I used to, my love
Who said Id lied because I never, I never!
Oh, so I drank one
It became four and when I fell on the floor
I drank more"

Tuesday, July 04, 2006

Equilibrismi


Mi sono mangiata le unghie, ho delle mani che fanno schifo; me ne sono andata senza trovare la forza di piangere, ho chiesto da accendere a due punk, hanno notato con piacere la mia spilletta degli Strokes "un po' vecchia..." - dico io - ed ero più inkazzata di loro. Parlo di un mondo sconosciuto cercando di evocarne la mia rappresentazione più eterea; gesti disperati - aggettivo ricorrente e alterante- che non ho il coraggio di rinfacciare, per cui mi chiudo in questo silenzio custodito da uno sguardo corrucciato - e si corruccia anche il mio stomaco. Non compari. Estremismi. Grab that gun and...

"All the time i’m getting shot
oh, barrels roll and hammers drop
come on now,
grab that gun and we’ll go drive around
until there’s no sound"