Saturday, January 28, 2006

Lap dog


That's for all I wanted to say - coz your lips re-write history and I daydreamt about you half-naked again. Something rough.
That's for the rasorblade of your memories and the headache that's killing me.

Keys

Oggi il tempo passa veloce e il telefono squilla in continuazione; la pelle screpolata sulle mani mi ricorda l'inutilità della resistenza contro agenti atmosferici che si riflettono in dimensioni sentimentali; inutile aspettare, stupido dimenticarsi di curarsi. Solo note, smorfie incapaci di sfociare in pianto (il dono delle lacrime - dice Dvd). Mi trema la mano sinistra; irritanti bugie di politici esperti e irrimediabile irrazionalità popolare si intrecciano in un circolo vizioso nei secoli dei secoli amen. Vedo animi di trentenni sfioriti animarsi su melodie jazz, mi rimpicciolisco per reggere le camere di pressione aggiunte intorno a me - RESPIRO.

Wednesday, January 25, 2006

Credo di essermi ritrovata nel mezzo di un vuoto legislativo e la tentazione era troppo grande per non approfittarne...
Perdonatemi, Ashley!
Continuo a rivedere il momento in cui ci siamo lasciati, la nebbia che avvolgeva il treno mentre si allontanava...
Posso solo sperare che teniate sul cuore il fazzoletto che vi ho lasciato, come io tengo sempre con me quello scatolino cesellato che contiene un ricciolo della vostra barba...
L'ultima notte senza di voi sta per iniziare...

Con immutato sentimento,

Rossella

Friday, January 13, 2006

Voyager 1


Fregatene...
dì sempre di sì e fregatene di tutti questi stronzi che ti fanno stare male...E non -cazzo- piangere! Ricordati di accettare sempre tutto, ma specie sogni dagli sconosciuti, e prendere le tue pillole e non avere scrupoli, come con un animale indifeso; non smettere di sentirti viva per quel poco che puoi, scappa! Non dubitare di essere perdonata per quello che fai, per circondarti di gente che non vuole nulla di più da te che non ciò che si vede; non dire mai di no e stai attenta alle carie.

"Now it's three in the morning and you're eating alone...
Help me I'm just not quite myself,
look around and there's no one else left"

Tuesday, January 10, 2006

Cities


La partenza è andata meglio di quanto pensassi e per la prima volta posso lasciare messaggi scritti senza che non vengano compresi - o presuntuosamente fraintesi; le mie unghie sono lunghe e rosse, i miei denti affilati, e tutto è ancora vero...ma io cosa decido di fare?
"We'll float around and hang out on clouds, then we'll come down, have a hangover"; sono confusa; sogno in continuazione e rivedo tutto.
Caro Cantastorie, non credere che il distacco sia meno doloroso dell'abbandono...

Saturday, January 07, 2006

Technicolor


A volte mi chiedo come mai non descrivo mai ciò che faccio - però imparo nuovi comportamenti;
devo decidermi a finire molte cose e ad incantare più persone di quante possa fare a parole.
A volte desidererei anche essere spiata e scoprire che chi mi guarda mi vorrebbe con sè.