Wednesday, November 30, 2005

Colour terrorism never stops

Mentre qualcuno -non al singolare- in redazione mantiene il silenzio stampa, io penso e ripenso e mi decido ad usare il metodo "Gettin' things done" sperando di migliorare qualcosa; ieri sera ho fatto una lista che non immaginavo potesse essere così lunga ed effettivamente già mi sento meglio, anche se una decisone non l'ho ancora presa.
Ascolto musica "inusuale" da un paio di giorni, Harry Potter era fantastico come sempre e non mi sento affatto meglio, sono incazzata da morire e guardo ossessivamente quella finestra e mi chiedo come possa la gente essere così STUPIDA e stronza e io dovrei stare zitta.
Ogni volta che mi vesto con troppi colori c'è qualcosa che non va e ora ho un paio di collant viola, un maglione giallo e un cappotto rosa antico.

Sunday, November 27, 2005

"Progetti"

Non sai che bisogno avrei di te in questo momento, come mi sento incazzata e triste e...avrei bisogno del tuo abbraccio, o della tua voce almeno. Continuo a pensare che prima di domani sono solo poche ore, ma non c'è nessuno qui, nessuno con cui parlare come se fossi tu. Ho voglia di piangere di rabbia e malinconia. Non volevo neanche scriverle queste poche righe, ma per una volta, forse, avevo bisogno di farlo sapere anche al mondo come mi sento. Sono sola e non so dove sbattere la testa in questo mare di stupidi progetti.

Friday, November 25, 2005

8:00 p.m.

Sadness...

Thursday, November 24, 2005

YouMe and MeYou

Yesterday morning I was wonderin' how can you sing in a band if you're always completely out of tune, but then I saw the message on the street while wandering around with O. How I wish I had my camera with me under the snow.
I'm so sad this morning, so damn sad and worried...I'm almost cryin' thinking of you; must be insane, I'm crying becos of four silly days, but I cant stand the idea of being apart from you.
I want you here with me, I wanna be anywhere with you, I dont wanna think about you. I miss you. I'm mad.
Telepathy strikes again cos the phone has just rang and I feel so...miles away and so fucked up, but a bit happier.

And yes: I HATE those kinda fake, bright, typical American colours in some typically boring American videos.

Tuesday, November 22, 2005

Transmission


Il latte sa un po' di plastica stamattina, mi sento uno straccetto perchè ho le ossa rotte e mal di testa (just for a change) mentre Liam e Noel (are) " talkin' about my g-g-g-generation babyyy".
My friend Milk says he loves me and that's enough, but I just wanted some more attentions instead.
Forse oggi studierò un po'...o forse farò solo un lungo viaggio in autobus.
Session influenzata dalla lettura dei due mesi mancanti del blog di OmonimoBrown e primi esperimenti con particolari, ingrandimenti e colori chimici; anche un po' di bianco e nero con nitidezza al 100% verso sera per cercare un'ulteriore approvazione. OmonimoBrown dice che sembra che " tu cerchi di slegare l'oggetto dal resto. Cioè, sfatare e minare visivamente e concettualmente l'equazione: capezzolo = tetta. Cioè, l'oggetto in quanto tale, assoluto. Dico questo perché in tutte le immagini compaiono elementi disturbanti" - and that was exactly what I meant to say: ho un'attrazione irrefrenabile per la visione ravvicinata delle cose e per l'enigma che gli ingrandimenti pongono ai nostri occhi.

Tuesday, November 08, 2005

Three years old plastic case

It gets me mad when people do not care about objects; we give life to objects so that they become symbols and they're like a part of us. I cant keep myself apart from the things that remind me of moments, places and shared views - but someone thinks it's silly.
You superficial fuckers.

Friday, November 04, 2005

Wishes


I just love my friend Milk, even though there was something strange today - dont ask me what;
tons of lullabies are showing on me and I'll be in Florence that night, so I suppose it's like I'm living another three months and that's it accordin' to someone's blurbs...but it's ok, mates.
Fuckin' hell Dvd made me forget what I was gonna write.

"...e porto in viso tutte le mie scuse,
invoco le mie muse per tutte le parole che non so..."
(Sullo sfondo - Marcilo)

Wednesday, November 02, 2005

Spiderwebs

Sono successe un sacco di cose, avrei voluto scrivere tante volte, poi non l'ho fatto per semplice pigrizia, per blocco narrativo, per raccontare solo le cose che sono rimaste impresse nella mia memoria, e non tutti i particolari più inutili. Non sento P. da un sacco di tempo, e me ne dispiaccio, a quando mia ha detto che "mi aveva tolta dall'elenco dei contatti" non c'ho creduto, era una cosa assolutamente incrdibile per me che lo guardo come quello che c'è sempre stato; ho ricevuto una bella sorpresa, ma di quelle che proprio ti fanno rimanere a bocca aperta...poi io incomincio a parlare e non la smetto più e si ha la certezza che sta succedendo qualcosa; eravamo intorno al 14 di ottobre - se non sbaglio. E' anche capitato (come già in passato) che abbia avuto una brutta discussione e che abbia chiuso una porta; sempre più mi accorgo di come, nonostante in mille occasioni mi dimostri ben disposta ad avere la memoria corta, quando dico basta non c'è spazio per il ritorno. E' una cosa che mi fa un male terribile questo tenermi lontano da alcune persone e verso lacrime per loro - scrivo al plurale. C'è un cigolio che si ripete da quando sono tornata a casa e non so cosa sia; la riga dei miei capelli si è spostata di lato, i crampi allo stomaco sono sempre lì, la piccola ferita sul dito mi prude da impazzire e non sembra tanto bella; merda, mi sa che mi è tornato anche un po' di raffreddore. Quasi dimenticavo che ieri ho ricevuto una telefonata particolare e sì - lo so- vorreste da morire leggere quello che ho scritto per ricevere una risposta, ma...Dvd dice che non c'è due senza tre e se quel tre arriverà allora pubblicherò tutto, chiuderò questo blog, cambierò vita, o forse no, ma qualcosa succederà. Lo so, esagero come al solito, ma la moderazione è una cosa fatale, come diceva qualcuno - e non uno dei soliti. Dimenticavo anche Chicago a fine novembre...even though I'm afraid to fly. Chiedo perdono per una pagina mediocre.